Assegnazione del portachiavi elettronico
Vedere Figura 1. I portachiavi elettronici vengono assegnati elettronicamente al sistema di sicurezza da un concessionario Harley-Davidson. È possibile assegnare massimo due portachiavi elettronici contemporaneamente.
NOTA
  • L’etichetta riutilizzabile che si trova nell’imballaggio del portachiavi elettronico elenca il numero di serie del portachiavi elettronico. Per riferimento, applicare questa etichetta su una pagina vuota nella sezione “NOTE” di questo manuale d’uso.
  • Il numero di serie del portachiavi elettronico si trova pure all’interno dello stesso. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA → Batteria del portachiavi elettronico.
  • Il modulo si attiverà solo se il portachiavi è stato assegnato da un concessionario Harley-Davidson e nel sistema è stato immesso un numero di identificazione personale (PIN). Annotare il PIN nella pagina delle informazioni personali all'inizio del presente manuale d’uso e sulla tessera staccabile formato portafoglio.
  • In caso di posizionamento errato o guasto del portachiavi elettronico, il pilota potrà consultare la tessera formato portafoglio e usare il PIN per disattivare manualmente il sistema. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA → Attivazione e disattivazione e SISTEMA DI SICUREZZA → Ricerca dei guasti.
  • Il guidatore può cambiare il PIN in qualsiasi momento. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA → Numero di identificazione personale (PIN).
Guidare con il portachiavi elettronico
Guidare senza il portachiavi elettronico
Se si avvia la motocicletta senza il portachiavi elettronico, la finestra del contachilometri visualizzerà temporaneamente “NO FOB” (nessun portachiavi elettronico). Per riavviare la motocicletta senza portachiavi elettronico, disabilitare il sistema di sicurezza inserendo il numero di identificazione personale (PIN).
Figura 1. Portachiavi elettronico: Sistema di sicurezza