Funzionamento
Per azionare gli indicatori di direzione di destra o di sinistra, premere e rilasciare l’interruttore relativo. Gli indicatori lampeggiano finché non vengano disattivati automaticamente o dal pilota.
NOTA
Se un indicatore di direzione lampeggia rapidamente, una delle lampadine non funziona. Fare attenzione e segnalare con le mani. Sostituire appena possibile i componenti difettosi.
Disattivazione automatica
Gli indicatori di direzione si spengono automaticamente una volta compiuta la svolta (rilevata in base alla velocità ed accelerazione del veicolo ed al completamento della curva).
Gli indicatori si spengono anche se sono rimasti in funzione per un periodo di tempo prolungato con una velocità del veicolo maggiore di 11 km/h (7 mph). Se si arresta la motocicletta, o si procede ad una velocità inferiore, l’indicatore di direzione continua a lampeggiare.
Disattivazione manuale
Per disattivare un indicatore di direzione, premere e rilasciare una seconda volta l’interruttore.
Per azionare l’indicatore di direzione dalla parte opposta, premere e rilasciare l’interruttore relativo alla nuova direzione. Il primo indicatore di direzione si spegnerà e l’altro inizierà a lampeggiare.