Rimozione
  1. Vedere Figura 1. Sotto l’estremità anteriore della sezione posteriore, premere verso l’interno le due linguette della sella.
  2. Sollevare la parte anteriore della sella per disinnestarla dalla parte anteriore della sezione posteriore.
  3. Tirare la sella in avanti sul serbatoio del combustibile.
NOTA
  • Quando si rimuove la sella, verificare che la staffa di montaggio sotto la sella sia saldamente fissata alla base della sella.
  • Controllare che non ci siano dispositivi di fissaggio allentati o mancanti.
  • Controllare la cinghia del passeggero per verificare se è danneggiata o eccessivamente usurata. La cinghia del passeggero non è venduta separatamente. Sostituire l’intera sella se la cinghia è danneggiata.
Figura 1. Linguette anteriori della sella (sotto la sezione posteriore): XR 1200X
Installazione
  1. Vedere Figura 2. Allineare le guide nella staffa della sella ai prigionieri della sella. Porre la parte posteriore della sella nella sezione posteriore.
  2. Spingere sulla parte anteriore della sella fino a quando le due linguette scattano in posizione sul davanti della sezione posteriore.
AVVERTENZA
Dopo aver installato la sella, tirarla verso l’alto per verificare che sia bloccata in posizione. Quando si viaggia in motocicletta, una sella allentata può scivolare, facendo perdere il controllo del mezzo, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00070b)
1Sella
2Linguette della sella
3Prigionieri della sella
4Sellino del passeggero
5Linguette del sellino
6Prigioniero del sellino
Figura 2. Sella e sellino: XR 1200X