Vedere Figura 1 e Figura 2. Premere il pulsante relativo allo stato del veicolo per visualizzarne lo stato e le misurazioni sugli impianti del veicolo. Le misurazioni vengono visualizzate in unità americane o metriche decimali, in base alle impostazioni della radio.
Temperatura dell’aria
Visualizza la temperatura dell’ambiente circostante. La misurazione può variare in base alle condizioni circostanti a bassa velocità, ad esempio la sosta in presenza di traffico pesante. Le misurazioni non indicano la presenza di ghiaccio o altre condizioni del manto stradale.
Pressione olio motore
Visualizza la pressione dell’olio motore come “OK” oppure “Not OK”. Se “Check Oil”, arrestare immediatamente il motore e controllare il livello dell’olio.
Sistema di gestione della temperatura del minimo del motore (EITMS)
Visualizza lo stato del sistema di gestione della temperatura del minimo del motore (EITMS). Lo stato dell’EITMS può essere ACTIVE (attivo), ENABLED (abilitato) o DISABLED (disabilitato). Vedere Funzionamento → Sistema di gestione della temperatura del minimo del motore (EITMS) per la descrizione di ciascuno stato.
Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS)
Vedere Figura 3. Nella schermata Stato veicolo, selezionare l'icona del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici per visualizzare i dati sulla pressione degli pneumatici.
Pneumatico anteriore e posteriore: ciascuno pneumatico è visualizzato in bianco (pressione normale) o in color ambra (pressione bassa).
Dati sulla pressione degli pneumatici: la pressione degli pneumatici viene indicata in psi o kPa, in base alle impostazioni della radio relative all'unità di misura. I trattini (--) indicano l'assenza di dati aggiornati relativi alla pressione degli pneumatici.
Icona di batteria scarica del sensore: la batteria del sensore TPMS della ruota visualizzata è scarica. Per la manutenzione, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson.
Icona di alta/bassa pressione degli pneumatici: il sistema rileva una pressione alta o bassa dello pneumatico indicato. Arrestare il veicolo e verificare la pressione degli pneumatici mediante manometro. Regolare la pressione degli pneumatici secondo le specifiche in Dati tecnici → Dati tecnici → Pneumatici omologati o secondo l’etichetta posta sul tubo discendente del telaio.
NOTA
  • Non utilizzare il sistema TPMS come un manometro durante il gonfiaggio o lo sgonfiaggio di uno pneumatico. I dati del sensore vengono inviati al TPMS a diversi intervalli (in base a movimento del veicolo, parcheggio sul cavalletto o modifiche significative nella pressione degli pneumatici). In caso di gonfiaggio o sgonfiaggio degli pneumatici, i dati relativi alla pressione potrebbero non essere aggiornati immediatamente. Potrebbe verificarsi un gonfiaggio eccessivo o insufficiente.
  • Dati tecnici → Dati tecnici → Pneumatici omologati indica la pressione specificata degli pneumatici a freddo, vale a dire a veicolo parcheggiato per almeno tre ore. La pressione degli pneumatici è direttamente proporzionale alla temperatura dello pneumatico.
Avviso di bassa pressione degli pneumatici
Vedere Figura 3. In presenza di bassa pressione degli pneumatici, verrà visualizzato un avviso nella radio.
Ricerca stazione di rifornimento se il navigatore è in dotazione, la radio chiederà di dirigersi presso la stazione di rifornimento più vicina.
1Arrivo/Tempo/Distanza passando per
2Velocità corrente
3Arrivo/Tempo/Distanza alla destinazione
4Distanza alla svolta successiva
5Temperatura dell’aria
6Altitudine
Figura 1. Schermata delle informazioni relative al viaggio
1Controllare l’olio
2Distanza dall'ultimo intervento di manutenzione
3Sistema di gestione della temperatura del minimo del motore (EITMS)
Figura 2. Schermata delle informazioni del motore
1Pressione pneumatico anteriore
2Pressione pneumatico posteriore
3Bassa pressione degli pneumatici (pneumatico di color ambra)
4Batteria sensore scarica
Figura 3. Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS)