Posizione
AVVERTENZA
Parcheggiare sempre il veicolo su una superficie solida e piana. Una motocicletta non in equilibrio può cadere, causando lesioni gravi o mortali. (00039a)
AVVERTENZA
Il cavalletto si blocca quando è completamente esteso (abbassato) con il veicolo che vi poggia sopra. Se il cavalletto non è completamente esteso (abbassato) con il veicolo che vi poggia sopra, questo può cadere con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00006a)
AVVERTENZA
Prima di guidare il veicolo, accertarsi che il cavalletto sia completamente ritratto. Se il cavalletto non è completamente ritratto può toccare la superficie stradale, facendo perdere il controllo del veicolo e causare lesioni gravi o mortali. (00007a)
NOTA
Quando si parcheggia la propria motocicletta in pendenza, ingranare la marcia dopo aver spento il motore.
Interruttore del cavalletto: Modelli per il mercato internazionale
Alcuni modelli per il mercato internazionale dispongono di un interruttore di interblocco del cavalletto.
La motocicletta si avvia e si muove con il cavalletto abbassato se il cambio è in folle. Se si innesta la frizione con il cavalletto abbassato e una marcia ingranata, la motocicletta si arresta. Sollevando il cavalletto o mettendo in folle il cambio, sarà possibile avviare il motore.
Mentre la motocicletta è in movimento a una velocità superiore a 15 km/h (10 mph), abbassare il cavalletto non arresterà il motore.