Vano
Vedere Figura 1. Il vano per i dispositivi multimediali che si trova sul lato destro della carenatura è dotato di una porta USB per la connessione di un telefono, un dispositivo multimediale o una chiavetta USB. La porta viene alimentata quando la motocicletta viene accesa o è in modalità accessori. Per collegare alcuni dispositivi potrebbe essere necessario un cavo di interfaccia. Vedere il MANUALE D'USO del BOOM! BOX.
Apertura: Tirare verso l'alto la parte anteriore dello sportellino del compartimento.
Chiusura: Chiudere lo sportello spingendolo.
Pulizia: La gomma o l'inserto in tessuto del vano è fissata con un gancio e un anello di nastro e può essere rimossa per la pulizia.
Dispositivi
È possibile utilizzare i dispositivi connessi per diversi scopi.
Telefono: Caricamento del telefono e riproduzione dei file multimediali. Tuttavia, è possibile utilizzare le funzionalità di chiamata e SMS del telefono solo attraverso una connessione Bluetooth.
Dispositivo multimediale: Caricamento del dispositivo e riproduzione di file multimediali.
Chiavetta USB: Riproduzione di file multimediali, importazione/esportazione dei file di navigazione e caricamento degli aggiornamenti del software.
Scheda di memoria: È possibile collegare alcuni tipi di schede di memoria per riprodurre file multimediali. Per eseguire la connessione occorre un lettore o un adattatore.
NOTA
Non utilizzare riproduttori multimediali con dischi rigidi, poiché la vibrazione potrebbe causare danni permanenti a questo tipo di dispositivi.
Durante l'aggiunta o la rimozione dei dispositivi, la radio continua a funzionare. Tuttavia, al momento dell'importazione o l'esportazione dei file o dell'installazione degli aggiornamenti della radio, non scollegare il dispositivo USB fino al completamento dell'operazione.
Tenere chiuso lo sportello del vano durante la marcia per evitare la caduta di oggetti. Togliere gli oggetti di valore dal vano per dispositivi multimediali prima di lasciare la moto incustodita.
Hub USB
Un hub USB (non incluso) consente di collegare contemporaneamente diversi dispositivi USB alla radio. La radio inizia automaticamente la riproduzione dei file multimediali dell'ultimo dispositivo connesso.
Nella radio, selezionare HOME > MEDIA per visualizzare un elenco di tutti i dispositivi connessi. I riproduttori multimediali vengono identificati da un'icona a forma di nota musicale. Gli altri dispositivi USB vengono identificati con l'icona USB.
NOTA
  • Non utilizzare un hub per l'installazione degli aggiornamenti del software o delle mappe.
  • La connessione di un numero eccessivo di dispositivi attraverso un hub può consumare una corrente maggiore di quella erogata attraverso la porta USB.
Figura 1. Vano per dispositivi multimediali con porta USB