Bussola e indicatore della direzione sulla mappa
Vedere
Figura 1. Nell’angolo superiore destro della mappa è visualizzata una bussola. L’indicatore di direzione è visualizzato al centro della mappa. Le icone funzionano in modo diverso in base alle opzioni di orientamento della mappa (nord verso l’alto o destinazione verso l’alto).
NOTA
L’ago della bussola è diviso in due sezioni. La sezione rossa è la parte dell’ago che indica il nord. Mentre la sezione bianca è la parte dell’ago che indica il sud.
Nord in alto: la mappa è orientata mantenendo sempre il nord in alto (parte superiore dello schermo). E la bussola è sempre orientata verso l’alto (nord).
Orizzonte: il display direzionale funziona come una bussola tradizionale, la cui parte superiore rappresenta la direzione da seguire, mentre l’ago indica il nord.
NOTA
Nelle altre schermate, il sistema visualizza la direzione attuale nella barra di stato.
Bussola a dimensione intera
Per mostrare la direzione del veicolo è possibile visualizzare una bussola a dimensioni intere.
Mentre è visualizzata la mappa, selezionare il pulsante delle opzioni.
Vedere
Figura 2. Selezionare
Bussola.
NOTA
In alcune regioni che non supportano le funzioni di navigazione o delle mappe sulla radio 6.5, premendo il pulsante NAVIGAZIONE sul frontalino viene visualizzata la bussola a dimensione intera.
La motocicletta deve essere in movimento per stabilire la direzione attuale. Se la direzione attuale non è nota, la bussola a dimensione intera visualizzerà dei punti di domanda.
Figura 1. Bussola/indicatore della direzione del veicolo
Figura 2. Bussola