AVVERTENZA
Impostare il canale CB, la soglia del circuito silenziatore dei rumori di fondo e il volume prima di mettersi in moto, così da ridurre le regolazioni su strada. Le distrazioni possono far perdere il controllo del veicolo e provocare lesioni gravi o mortali. (00089a)
AVVISO
L’uso del ricetrasmettitore CB senza antenna o con il cavo dell’antenna rotto può danneggiare il circuito di trasmissione. (00176a)
AVVISO
Qualsiasi regolazione all’interno dello chassis del ricetrasmettitore CB rischia di rendere l’apparecchiatura non conforme alla norme della Federal Communications Commission (FCC). Per qualunque intervento di assistenza durante il periodo di garanzia, rivolgersi al produttore dell’apparecchiatura. Per la manutenzione del trasmettitore dopo la scadenza della garanzia, rivolgersi a un centro specializzato. Tutti i componenti che generano la frequenza, quali i cristalli, i semiconduttori di potenza, ecc., devono essere sostituiti solo con ricambi originali del produttore o equivalenti. L’uso di altri componenti può portare alla violazione delle norme della FCC. (00175a)
Alcuni modelli in determinate regioni sono dotati di un modulo CB. La radio CB può essere utilizzata per comunicare con altre motociclette dotate di CB (o altri utenti di CB) su uno dei 40 canali della banda cittadina.
Le normative per il funzionamento del CB, le frequenze specifiche o l’uscita dell’alimentazione possono essere uniche per le diverse regioni. Consultare le disposizioni di legge e le norme locali prima di utilizzare la radio CB. Negli Stati Uniti, consultare Part 95, FCC Rules and Regulations prima di utilizzare il trasmettitore.