1. Vedere Figura 1. Selezionare Home > Config. > Orologio.
  2. 12/24 ore: Selezionare la modalità dell’orologio a 12 o 24 ore.
  3. Premere il pulsante di selezione multipla per selezionare Ora GPS, Tempo RDS oppure Tempo utente.
    1. GPS: Sincronizza automaticamente l'orologio con i dati dei segnali del GPS in ingresso. L’ora del GPS è disponibile solamente nelle radio con navigatore.
    2. RDS: Sincronizza automaticamente l'ora con le stazioni radio che trasmettono dati RDS. L’RDS è disponibile solamente nelle radio per alcune regioni che supportano la funzione RDS.
    3. Ora utente: Ora inserita manualmente.
  4. Fuso orario: Selezionare il fuso orario. Nella modalità GPS, con l’impostazione AUTO, il fuso orario e l’orologio vengono regolati automaticamente in base alla posizione geografica del veicolo. L’orologio si aggiorna quando la motocicletta passa ad altri fusi orari.
  5. Ora legale (DST): L'ora del GPS non considera automaticamente il passaggio all'ora legale. Nella modalità GPS o dell'ora utente, selezionare DST On (DTS attivo) per spostare l'orologio avanti di un'ora (durante la primavera nell'emisfero settentrionale). Selezionare DST Off (DTS disattivo) per tornare all'ora originale.
  6. Regolazione manuale dell'ora:
    1. Regolazione automatica dell'ora (opzione Ora utente selezionata): Regolare manualmente l’orologio all’ora attuale con i comandi + e -.
    2. Regolazione automatica dell’ora (opzione Ora GPS selezionata): è possibile applicare un ritardo all’ora del GPS. Il ritardo viene visualizzato accanto all’impostazione dell’ora.
1Regolazione dell’ora
2Ora legale (on/off)
3Fuso orario
4Formato ora a 12 o 24 ore
5Ora utente/GPS
Figura 1. Impostazioni dell’orologio