Il sistema può importare file di viaggi, itinerari e destinazioni salvati con il formato di scambio per GPS (GPX). È possibile esportare i file da un'altra motocicletta dotata del sistema Boom! Box o creati da Ride Planner (www.h-d.com/rideplanner). Un singolo file GPX può contenere più itinerari e destinazioni.
Il sistema può utilizzare i file GPX esportati da altri dispositivi GPS o siti web contenenti mappe. Sebbene GPX sia il formato standard dei file di navigazione, è possibile che la compatibilità sia limitata quando si importato tali percorsi. Esaminare il percorso prima di mettersi alla guida.
I percorsi importati vengono memorizzati nelle relative posizioni della radio. Le destinazioni vengono memorizzate nell’elenco Salvati. I viaggi importati vengono memorizzati nell’elenco Viaggi. I file di contatti della rubrica importati (file di biglietti da visita elettronici, VCF) vengono aggiunti all’elenco Rubrica nel menu di navigazione.
Arrestare il veicolo e collegare un dispositivo USB per memorizzare i file.
Dal menu Navigazione, selezionare Menu.
Selezionare Importa. Viene visualizzato un elenco di file GPX e VCF.
Selezionare un file GPX o VCF dall’elenco. Viene visualizzato un elenco di tutti i viaggi, itinerari e destinazioni all’interno del file GPX.
Selezionare i viaggi, gli itinerari e le destinazioni da importare.
Selezionare il pulsante Importa sul lato destro dello schermo.
Quando l’operazione è stata completata, selezionare OK. È possibile rimuovere il dispositivo USB.