Spia di controllo del motore
Vedere
Figura 1. La spia di controllo del motore si trova lungo la parte inferiore del quadrante del tachimetro. Ha lo scopo di segnalare se il motore e il sistema di gestione del motore stiano funzionando regolarmente. La spia di controllo del motore è di color ambra.
La spia di controllo del motore si accende di norma all’avviamento e rimane accesa per circa 4 secondi mentre il sistema di gestione del motore esegue una serie di autodiagnosi.
Se la spia motore si accende in qualsiasi altro momento, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.
Spia della riserva del combustibile
Vedere
Figura 1. La spia della riserva del combustibile si trova sul quadrante del tachimetro, in basso al centro accanto alla spia di controllo del motore. Questa spia si accende per avvisare che nel serbatoio del combustibile restano all’incirca 3,8 L (1.0 USgal) di benzina. La spia della riserva del combustibile è di colore ambra.
Spia dell’ABS
Vedere
Figura 1. Sui modelli equipaggiati con ABS, la spia di colore ambra dell’ABS inizia a lampeggiare quando si porta la chiave su ACCESO, ad indicare che il sistema è operativo. Continua a lampeggiare finché la motocicletta non raggiunge la velocità di 5 km/h (3 mph). La spia si accende e rimane costantemente illuminata soltanto se l’ABS rileva che l’impianto è difettoso. Nella modalità diagnostica, la spia si illumina anche per indicare la presenza di codici diagnostici di guasto (DTC). Per la manutenzione, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.

AVVERTENZA
Se la spia dell’ABS continua a lampeggiare a velocità superiori a 5 km/h (3 mph) o rimane sempre accesa, l’ABS non funziona. L’impianto dei freni continua a funzionare ma si può verificare il bloccaggio delle ruote. Per la riparazione dell’ABS, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson. La ruota bloccata slitterà, facendo perdere il controllo del veicolo con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00361b)
Figura 1. Spie della strumentazione