Se l’icona della chiave continua ad illuminarsi quando si guida, rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson.
Portachiavi elettronico
Se il sistema di sicurezza Smart continua ad emettere avvisi e azionare l’allarme in presenza del portachiavi elettronico, ecco le possibili cause.
Interferenza elettromagnetica: Altri dispositivi elettronici, linee di alimentazione o altre sorgenti di onde elettromagnetiche possono causare il funzionamento irregolare del sistema di sicurezza Smart.
Controllare che il portachiavi elettronico non si trovi in una scatola metallica o a meno di 76 mm (3.0 in) di distanza da altri dispositivi elettronici.
Collocare il portachiavi elettronico sulla sella e portare la chiave del commutatore di accensione su IGNITION (accensione). Dopo la disattivazione del modulo, riportare il portachiavi elettronico in un posto comodo.
Spostare la motocicletta di almeno 5 m (15 ft) dalla zona di interferenza.
Portachiavi elettronico danneggiato: Usare il PIN per disattivare il sistema di sicurezza della motocicletta. Portachiavi elettronici di ricambio sono disponibili presso il concessionario Harley-Davidson.
Sirena
Se dopo un comando di attivazione valido del modulo di sicurezza la sirena non emette due o tre segnali acustici, significa che è in modalità senza segnale acustico, non è collegata, non funziona o che il cablaggio della spia è stato interrotto o cortocircuitato quando la sirena non era attivata.
Se la sirena è attivata e la batteria interna della sirena è scarica, in corto circuito o staccata, oppure se è stata in carica per più di 24 ore, al momento dell’attivazione la sirena emette tre segnali acustici invece di due.
La batteria interna della sirena può non caricarsi se la tensione della batteria del veicolo è inferiore a 12,5 V.
Se la sirena entra nella modalità automatica alimentata dalla sua batteria interna a 9 V, le spie degli indicatori di direzione possono o meno accendersi ad intermittenza. Se il modulo di sicurezza attiva la sirena, le luci degli indicatori di direzione lampeggeranno ad intermittenza. Se con la sirena inserita e in modalità automatica si verifica un evento rischioso per la sicurezza, la sirena si attiva per 20-30 secondi e si disattiva per 5-10 secondi. Se la sirena è nella modalità automatica, questo ciclo di allarme si ripete dieci volte.