L’impianto audio premium include un iPod nano® Apple® ed è progettato in modo da sfruttare alcune delle sue funzionalità. Può inoltre essere utilizzato un dispositivo di riproduzione standard, con controllo ridotto sulla riproduzione. Se lo si desidera, entrambi i dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.
  1. Aprire la borsa sinistra.
  2. Vedere Figura 1. Aprire l’aletta e la chiusura lampo della custodia.
  3. iPod o altro dispositivo multimediale Apple:
    1. Per installare: Togliere il tappo dal connettore digitale. Collegare l’iPod al connettore. Le frecce sul connettore devono essere rivolte verso la parte anteriore dell’iPod.
    2. Per rimuovere: Premere le linguette di sgancio sui lati del connettore e staccare l’iPod. Mettere il tappo sul connettore. Collocare l’iPod in un luogo sicuro e asciutto per evitare furti o danni.
  4. Riproduttore multimediale standard:
    1. Per installare: Connettere lo spinotto da 3,5 mm alla presa degli auricolari sul dispositivo. Per questo è necessario un cavo adattatore fornito dal cliente, con spinotti stereo da 3,5 mm a ciascuna estremità.
    2. Per rimuovere: Rimuovere lo spinotto da 3,5 mm dalla presa degli auricolari sul dispositivo.
  5. Chiudere la lampo della custodia, l’aletta e la borsa.
1Chiusura lampo della custodia
2Connettore (frecce rivolte verso la parte anteriore dell’iPod)
3Coperchio
4Falda della custodia
5iPod
Figura 1. Installazione e rimozione dell’iPod