AVVISO
Proteggere il veicolo contro il furto. Il mancato rispetto di tale precauzione una volta parcheggiato può avere come risultato il furto e/o seri danni al veicolo. (00151b)
AVVERTENZA
Non usare un veicolo con la forcella bloccata. Il blocco della forcella limita la possibilità di svoltare, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00035a)
Vedere Comandi e spie → Commutatore di accensione → Commutatore di accensione (illustrato in posizione OFF [spento]). L’uso del dispositivo di blocco della forcella immediatamente dopo aver parcheggiato la motocicletta può impedire l’utilizzo non autorizzato o il furto della stessa. Il dispositivo di blocco della forcella è integrato nel commutatore di accensione.
NOTA
Non forzare il commutatore nella posizione di blocco, altrimenti potrebbe rimanere danneggiato.
  1. Girare la forcella completamente a sinistra.
  2. Vedere Comandi e spie → Commutatore di accensione → Commutatore di accensione (illustrato in posizione OFF [spento]). Girare il pomello dell’interruttore su FORK LOCK (dispositivo di blocco della forcella) e spingerlo verso il basso.
  3. Inserire la chiave e girarla su LOCK (blocco). Estrarre la chiave.
  4. Per sbloccare la forcella, inserire la chiave e girarla su UNLOCK (sblocco). Rimuovere la chiave e ruotare il pomello degli interruttori fuori dalla posizione FORK LOCK (dispositivo di blocco della forcella).