Spia di controllo del motore
Vedere la
Comandi e spie → Strumentazione: Modelli Touring → Spie: modelli Touring. La spia di controllo del motore si trova vicino al lato inferiore sinistro del quadrante del tachimetro (modello FLHT) o in basso al centro del quadrante del tachimetro (modello FLHR). Ha lo scopo di segnalare se il motore e il sistema di gestione del motore stanno funzionando regolarmente o meno. La spia di controllo del motore è di color ambra.
La spia di controllo del motore si accende di norma all’avviamento della motocicletta e rimane accesa per circa 4 secondi mentre il sistema di gestione del motore esegue una serie di prove di autodiagnosi.
Se la spia motore si accende in qualsiasi altro momento, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.
Modelli dotati di controllo della velocità di crociera
Una spia arancione sull’interruttore di controllo della velocità di crociera che indica se il controllo della velocità di crociera è ATTIVATO o DISATTIVATO.
Una spia verde sul quadrante del contagiri (tachimetro nei modelli FLHR) indica se il controllo della velocità di crociera è impostato (SET) o no.
NOTA
I modelli Touring sono dotati del controllo della velocità di crociera o sono predisposti per l’installazione del controllo della velocità di crociera. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.