Vedere Comandi e spie → Strumentazione: Modelli Sportster → Strumentazione: Modelli Sportster. Sul quadrante della strumentazione si trovano delle spie di avvertimento.
Spia di controllo del motore
La spia di controllo del motore indica se il motore/il sistema di gestione del motore funziona normalmente. La spia di controllo del motore è di color ambra.
La spia di controllo del motore si accende di norma all’avviamento e rimane accesa per circa 4 secondi mentre il sistema di gestione del motore esegue una serie di autodiagnosi.
Se la spia motore si accende in qualsiasi altro momento, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.
Spia della riserva del combustibile
Vedere Dati tecnici → Dati tecnici: modelli Sportster 2009 → Rifornimenti: Modelli Sportster 883 2009 e Dati tecnici → Dati tecnici: modelli Sportster 2009 → Rifornimenti: Modelli Sportster 1200 2009. La spia della riserva del combustibile indica quando il combustibile scende al di sotto del livello della riserva nel serbatoio. La spia della riserva del combustibile è di colore ambra.
La spia della riserva del combustibile non si spegnerà fino a quando non ci sarà abbastanza combustibile nel serbatoio, il commutatore di accensione non sia stato portato su spento e di nuovo su acceso e il veicolo non sia stato messo in moto.
Spia di carica della batteria
La spia rossa di carica della batteria indica se la carica della batteria è eccessiva o insufficiente. Vedere Manutenzione e lubrificazione → Batteria: Generale.
Spia del sistema di sicurezza
La spia rossa del sistema di sicurezza indica quando è attivato il sistema di sicurezza. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA SMART HARLEY-DAVIDSON → SISTEMA DI SICUREZZA SMART HARLEY-DAVIDSON.
Spia della temperatura (XR1200)
La spia rossa della temperatura indica condizioni di temperatura eccessivamente elevata. Rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson se tale condizione persiste.