Quando si trasporta la motocicletta, mettere il sistema nella modalità di trasporto. Altrimenti l’allarme, azionato dal movimento, può scaricare la batteria.
Nella modalità di trasporto, il sistema di sicurezza è attivato con il rivelatore di movimento disabilitato per un ciclo di accensione. In questo modo è possibile prelevare e trasportare un veicolo anche con il sistema di sicurezza attivato. Qualsiasi tentativo di avviare il motore con il portachiavi elettronico al di fuori del raggio di azione attiva l’allarme.
Per accedere alla modalità di trasporto
  1. In presenza del portachiavi elettronico assegnato, girare il commutatore di accensione su IGNITION (accensione) (accensione con chiave) o quello di ARRESTO/FUNZIONAMENTO su FUNZIONAMENTO (accensione senza chiave).
  2. Prima che la spia del sistema di sicurezza si spenga, girare il commutatore di accensione su OFF (arresto) (accensione con chiave) o l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO su ARRESTO (accensione senza chiave).
  3. Entro tre secondi, premere simultaneamente gli interruttori degli indicatori di direzione di destra e di sinistra.
  4. Dopo che gli indicatori di direzione lampeggiano una volta, il sistema entra nella modalità di trasporto. È possibile spostare la motocicletta senza che l’assenza del portachiavi elettronico faccia scattare l’allarme.
Per uscire dalla modalità di trasporto
In presenza del portachiavi elettronico, girare il commutatore di accensione su IGNITION (accensione) (accensione con chiave) o quello di ARRESTO/FUNZIONAMENTO su FUNZIONAMENTO (accensione senza chiave) per disattivare il sistema.