Le caratteristiche di navigazione del sistema GTS sono disponibili in regioni selezionate. Per evitare distrazioni, pianificare i tragitti e selezionare le destinazioni prima di mettersi alla guida della motocicletta.
Il sistema di navigazione può impostare il percorso in base all’indirizzo inserito, contatti della rubrica telefonica, punti di interesse (POI) o mediante la selezione manuale di località sulla mappa sullo schermo tattile. I veicoli per il mercato USA (DOM) possono anche fare lo stesso più l'importazione di tragitti da Ride Planner (https://maps.harley-davidson.com) e dalla App H-D.
NOTA
One Box Search (OBS)
L’immissione della destinazione One Box Search supporta le abbreviazioni standard di due lettere di stato/provincia/territorio di Stati Uniti e Canada. È possibile immettere le abbreviazioni per via/città e stato/stato.
1. Accedere a: Home > Navigazione.
2. Selezionare: Ricerca.
3. Selezionare: Ricerca.
4. Vedere Figura 1. Immettere nel campo della ricerca:
a. Latitudine/Longitudine (esempio: 40,44611, -79,98222 o 40° 26′ 46″ N 79° 58′ 56″ W o 40,446° N 79,982° W)
b. Incrocio/Via (esempio: 37a strada e Juneau Avenue. Simboli validi per separare le strade: e, &, @, a)
c. Indirizzo stradale (esempio: 3700 W. Juneau Avenue Milwaukee WI 53208)
d. Ricerca solo numero di telefono di punto di interesse (esempio: 4143434056 e il risultato è il rappresentante dell'assistenza clienti di Harley-Davidson)
e. Ricerca per punto di interesse(per esempio: Stazioni di servizio e il risultato è Sunoco, Mobile, Shell, ecc.)
Figura 1. Immissione dell'indirizzo
Impostazione bussola della mappa
NOTA
La motocicletta deve essere in movimento per stabilire la direzione attuale. Se la direzione attuale non è nota, la bussola a dimensione intera visualizza dei punti di domanda.
Nell’angolo superiore destro della mappa è visualizzata una bussola. L’indicatore di direzione è visualizzato al centro della mappa. Le icone funzionano in modo diverso in base alle opzioni di orientamento della mappa (nord verso l’alto o destinazione verso l’alto).
L’ago della bussola è diviso in due sezioni. La sezione rossa è la parte dell’ago che indica il nord. Mentre la sezione bianca è la parte dell’ago che indica il sud.
Nord in alto: la mappa è orientata mantenendo sempre il nord in alto (parte superiore dello schermo). E la bussola è sempre orientata verso l’alto (nord).
Orizzonte: il display direzionale funziona come una bussola tradizionale, la cui parte superiore rappresenta la direzione da seguire, mentre l’ago indica il nord.
3D o tridimensionale: Questa è la stessa destinazione di sopra, ma la mappatura è passata da un piano bidimensionale a un punto tridimensionale.
NOTA
Nelle altre schermate, il sistema può visualizzare la destinazione attiva sia a destra che a sinistra di dati aletta. Premere dati aletta e selezionare destinazione.
Bussola di dimensioni complete (senza navigazione)
Per le aree che non supportano le funzioni di navigazione sulla radio, selezionando navigazione viene visualizzata una bussola di dimensioni complete.
Accedere a: Home > Navigazione.