NOTA
Se la configurazione audio è tale che non sia possibile nessuna dissolvenza anteriore/posteriore, allora la barra verticale che scorre a sinistra e a destra non verrebbe mostrata sullo schermo. Similmente, se non è possibile nessuna dissolvenza superiore o inferiore, allora la barra orizzontale che scorre sopra e sotto non verrebbe mostrata sullo schermo.
Il reticolo della dissolvenza si sposta nella posizione premuta e imposta i livelli di dissolvenza appropriati. In base alla configurazione dell’amplificatore esterno, orizzontale o verticale può non esistere.
L'impostazione della dissolvenza regola il bilanciamento del volume tra gli altoparlanti anteriori e posteriori. Per impostazione predefinita, la dissolvenza è impostata al centro con un corretto bilanciamento del volume.
L’impostazione della dissolvenza non influisce sui livelli dell’audio di auricolari o microfono. La dissolvenza non viene applicata ai modelli senza altoparlanti posteriori.
1. Accedere a: Home > Setup (Configurazione) > Audio Settings (Impostazioni audio) > Fade (Dissolvenza).
2. Regolare la dissolvenza dalla parte anteriore a quella posteriore.
a. Regolazione dissolvenza (tipica): premere i comandi R (posteriore) o F (anteriore) per regolare il bilanciamento del volume tra gli altoparlanti anteriori e posteriori. Il cerchio centrale indica che il volume è suddiviso equamente tra altoparlanti anteriori e posteriori.
b. Regolazione grafica della dissolvenza (alcuni modelli): regolare il bilanciamento dell'audio tra la parte anteriore e quella posteriore spingendo i comandi a cursore di sinistra o destra. La linea di regolazione della dissolvenza visualizza il bilanciamento dell'audio tra gli altoparlanti anteriori e posteriori. La linea tratteggiata al centro indica che il volume è suddiviso equamente tra altoparlanti anteriori e posteriori. I veicoli dotati di altoparlanti inferiori presentano una linea orizzontale per la regolazione del bilanciamento tra altoparlanti superiori e inferiori.
1Punto di bilanciamento equo
2Linea di regolazione della dissolvenza
Figura 1. Regolazione grafica della dissolvenza (alcuni modelli)
NOTA
La dissolvenza verrà rimossa quando la configurazione degli altoparlanti non supporta le impostazioni della dissolvenza.