I tipi di altoparlanti e la loro disposizione variano da un modello all’altro. Tutti gli altoparlanti sono impermeabilizzati e sigillati per l’utilizzo in qualsiasi condizione meteorologica. Per le istruzioni sulla cura degli altoparlanti, vedere Cura e pulizia → Manutenzione dell'impianto audio. Per le versioni di altoparlanti disponibili, visitare il sito www.h-d.com/store.
Altoparlanti della carenatura
Gli altoparlanti anteriori presentano un involucro dotato di porte per offrire una migliore risposta ai bassi e una più alta fedeltà nella riproduzione. I modelli comprendono altoparlanti con diversi dati tecnici e disposizioni nella carenatura interna.
Altoparlanti per carenatura inferiore
Alcuni modelli sono dotati di altoparlanti nella carenatura inferiore per fornire più volume all’impianto audio. Sono inoltre disponibili come accessori per i veicoli con motori raffreddati ad aria.
Altoparlanti della borsa
Alcuni modelli sono dotati di altoparlanti nella borsa per fornire maggiore volume di tipo surround all’impianto audio. Questi altoparlanti utilizzano la custodie della borsa per fornire una risposta ai bassi ottimizzata. Talvolta una piccola quantità di acqua può raccogliersi nelle cavità degli altoparlanti se la moto è parcheggiata all’esterno. Gli altoparlanti della borsa sono impermeabili e il calore del loro funzionamento dovrebbe far evaporare rapidamente l’acqua; tuttavia, questa situazione potrebbe influire temporaneamente sulla qualità del suono. Per svuotare subito le cavità dell’altoparlante, sollevare i coperchi della borsa. Gli altoparlanti della borsa sono disponibili come accessori.
Altoparlanti Tour-Pak
Questi altoparlanti rivolti in avanti dirigono il suono verso il pilota e passeggero. Le porte di amplificazione dei bassi utilizzano lo spazio all'interno del Tour-Pak per fornire una migliore risposta dei bassi con minore distorsione. La risposta ai bassi di queste porte può essere ridotta dagli oggetti conservati nel Tour-Pak o quando il coperchio del Tour-Pak è aperto.