Accensione della motocicletta: quando la motocicletta viene accesa, la radio torna allo stato precedente lo spegnimento. Funzioni come CB, interfono, stazione attuale o riproduzione di file multimediali vengono ripristinate allo stato precedente rispetto allo spegnimento del veicolo. Viene effettuato un tentativo di ripristino del collegamento Bluetooth al telefono.
Avvio del motore: quando si avvia il motore, l’audio viene disattivato e lo schermo si spegne momentaneamente.
Radio on/off: se la radio è stata spenta prima dell’arresto del veicolo, resterà spenta quando il veicolo viene riacceso.
Riavvio radio: Per reinizializzare la radio, lasciare spento il veicolo almeno per 30 secondi prima di riaccenderlo.
Modalità accessori: quando il veicolo è nella modalità accessori, il funzionamento della radio può causare un eccessivo consumo di batteria. La motocicletta si spegne automaticamente se si trova nella modalità accessori da due ore. Nei veicoli con chiave è possibile accedere o uscire dalla modalità accessori ruotando il commutatore di accensione nella posizione corrispondente. Nei veicoli privi di chiave è possibile accedere o uscire dalla modalità accessori premendo l’interruttore a grilletto sul modulo di controllo sinistro.
Spegnimento della motocicletta: se si spegne la motocicletta mentre è in corso una chiamata telefonica, la radio trasferisce la chiamata al cellulare. Se il trasferimento non viene accettato, la radio continua a supportare la chiamata per circa cinque minuti prima di ritrasferirla automaticamente al telefono e spegnersi. Vedere Telefono → Riprendere le chiamate dopo l’arresto del veicolo.