SE IN DOTAZIONE
AVVERTENZA
Verificare la corretta pressione, il bilanciamento e l’integrità degli pneumatici, nonché lo stato del battistrada. Controllare gli pneumatici regolarmente e rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson per l’eventuale sostituzione. La guida con pneumatici eccessivamente usurati, non equilibrati o con una pressione di gonfiaggio inadeguata, sovraccarichi o danneggiati può provocarne il guasto, compromettere la stabilità e la manovrabilità del veicolo, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00014b)
Vedere Figura 1 . Alcuni veicoli sono dotati di un sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS).
1Pressione pneumatico anteriore
2Pressione pneumatico posteriore
3Bassa pressione degli pneumatici (pneumatico di color ambra)
4Batteria sensore scarica
Figura 1. Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS)
Pneumatico anteriore e posteriore: ciascuno pneumatico è visualizzato in bianco (pressione normale) o in color ambra (pressione bassa).
Dati sulla pressione degli pneumatici: la pressione degli pneumatici viene indicata in psi o kPa, in base alle impostazioni della radio relative all'unità di misura. I trattini (--) indicano l'assenza di dati aggiornati relativi alla pressione degli pneumatici.
Icona di batteria scarica del sensore: la batteria del sensore TPMS della ruota visualizzata è scarica. Per la manutenzione, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson.
Icona di bassa pressione degli pneumatici: il sistema rileva una bassa pressione dello pneumatico indicato. Arrestare il veicolo e verificare la pressione degli pneumatici mediante manometro. Gonfiare gli pneumatici secondo le specifiche previste nel manuale d'uso del veicolo o come indicato sull'etichetta posta sul tubo discendente del telaio.
icona di alta pressione degli pneumatici: il sistema visualizza alta per la pressione degli pneumatici corrispondenti sullo schermo TPMS piuttosto che un valore numerico della pressione. Arrestare il veicolo e verificare la pressione degli pneumatici mediante manometro. Sgonfiare lo pneumatico secondo le specifiche previste nel manuale d'uso del veicolo o come indicato sull'etichetta posta sul tubo discendente del telaio.
Avviso di bassa pressione degli pneumatici
Vedere Figura 2 . Viene visualizzato un avviso al rilevamento di bassa pressione degli pneumatici.
Ricerca stazione di rifornimento se il navigatore è in dotazione, la radio chiederà di dirigersi presso la stazione di rifornimento più vicina. Selezionare per visualizzare un elenco di stazioni di rifornimento nelle vicinanze.
Dettagli: Visualizza la schermata TPMS. .
Verrà visualizzato un avviso solo una volta per ciascun pneumatico. Spegnere e riaccendere la motocicletta per ripristinare la funzione di avviso.
Figura 2. Avviso di bassa pressione degli pneumatici