NOTA
RIDE PLANNER E L'APP H-D SONO SOLO PER I VEICOLI DEL MERCATO USA.
Quando si usano i file GPX, dopo essere stati importati sull'unità radio GTS tramite USB o App Mobile, i percorsi alternativi devono essere impostati su OFF. Ciò permetterà una progettazione accurata del percorso GPX sul sito web di Ride Planner o sull'app H-D.
Il sistema può importare file di tragitti, itinerari e destinazioni salvati con il formato di scambio per GPS (GPX). È possibile esportare i file da un'altra motocicletta dotata del sistema Boom! Box o creati da Ride Planner (https://maps.harley-davidson.com/) o usando l’App H-D. Un singolo file GPX può contenere più tragitti e destinazioni.
Il sistema può utilizzare i file GPX esportati da altri dispositivi GPS o siti web contenenti mappe. Benché il formato GPX sia lo standard per i file di navigazione, a causa delle differenze esistenti nel modo in cui il file viene generato e dei dati presenti in quel file che provengono da programmi diversi, potrebbero esserci alcune differenze nell’itinerario una volta che viene importato. Le differenze possono trovarsi nelle destinazioni o nelle tappe intermedie dell’itinerario, o nel percorso tra punti di navigazione. Esaminare il percorso prima di mettersi alla guida.
I percorsi importati vengono memorizzati nelle relative posizioni della radio. Le destinazioni vengono memorizzate nell’elenco Salvati. I tragitti importati vengono memorizzati nell’elenco Tragitti. I file di contatti della rubrica importati (file di biglietti da visita elettronici, VCF) vengono aggiunti all’elenco Rubrica nel menu di navigazione. In alcuni casi, il file GPX importato potrebbe caricarsi come “sentiero” invece che come “itinerario”, a causa dei dati provenienti da altri siti di cartografia digitale.
Per garantire la compatibilità di sistema, Harley-Davidson consiglia di utilizzare Ride Planner (https://maps.harley-davidson.com) per creare, salvare ed esportare gli itinerari.
Ci sono due metodi per ottenere i tragitti con la radio GTS: Unità USB e app H-D.
Unità USB
1. Posizionare il veicolo in una posizione fissa e impostare l’accensione nella posizione ON o ACCY.
2. Collegare un dispositivo USB contenente i file GPX o VCF al veicolo.
3. Accedere a: Home > Navigazione.
4. Selezionare: Ricerca.
5. Selezionare: Importa. Viene visualizzato un elenco di file GPX e VCF.
6. selezionare: file GPX o VCF. Viene visualizzato un elenco di tutti i tragitti, gli itinerari e le destinazioni salvate all’interno del file GPX.
7. selezionare: Tragitti salvati, destinazioni e contatti da importare.
8. Selezionare: Importa.
9. Selezionare: OK.
10. La procedura è completa e la chiavetta USB può essere rimossa.
App mobile
1. Scaricare la App Harley-Davidson sul proprio telefono.
a. Apple iPhones vedere App Store.
b. Telefoni Android vedere Play Store.
2. Posizionare il veicolo in una posizione fissa e impostare l’accensione nella posizione ON o ACCY.
3. Accedere all'App H-D.
4. Collegare il telefono utilizzando un cavo USB (solo iOS) o il collegamento Bluetooth (funziona sia con iOS che con Android).
a. Se il telefono è collegato correttamente e un utente valido ha eseguito l'accesso, l’App H-D deve essere illuminata.
5. Accedere a: Home > Navigazione.
6. Selezionare: Ricerca.
7. selezionare: App H-D. Verrà visualizzato un elenco di Miei tragitti.
8. Selezionare: Tragitto dall’elenco. Il contenuto verrà salvato immediatamente nella radio.
9. 6. La radio visualizzerà automaticamente il primo segmento del tragitto importato, invitando il pilota a iniziare .