Durante la modalità di proiezione, l'icona del telefono nella schermata Home viene sostituita da quella di Android Auto. Inoltre, le selezioni della radio o multimediali vengono messe in pausa, il percorso attivo viene annullato e la modalità di proiezione assume priorità. Quando si esce dalla modalità di proiezione tutti gli elementi ritornano alle funzioni della radio normale.
Android Auto è compatibile con un telefono Android con sistema operativo Android 5.0 e con un piano dati. È consigliato un telefono con Android 6.0 e superiore per ottenere le migliori prestazioni.
NOTA
Android Auto richiede il download di un'applicazione dal Google Play Store. Quando collegate, non tutte le applicazioni di Android Auto verranno visualizzate sullo schermo, ma solo quelle approvate da Google.
Il pilota necessita di un auricolare con microfono per attivare i comandi vocali.
L’utilizzo del cavo originale USB de telefono garantisce prestazioni adeguate per lo scambio di dati.
1. Assicurarsi che il software radio sia aggiornato. Vedere Configurazione → Aggiornamenti software .
a. Versione: MY21.20.17.00 o superiore.
b. Visitare http://www.harley-davidson.com per gli aggiornamenti e per scaricare e installare il software di infotainment più recente.
2. Commuta la potenza su accessori, accensione o funzionamento (CVO).
3. Attivare la modalità di proiezione.
a. Accedere a: Home > Config.
b. Selezionare: Modalità di proiezione ON.
4. Collegare: il cavo originale tra il telefono e la porta USB del veicolo. L'icona di Android Auto sostituisce l'icona del telefono sulla home page.
5. Figura 1 Selezionare: Android Auto (1).
6. Android è ora visibile sullo schermo della radio.
1Icona di Android Auto
Figura 1. Android Auto nella schermata iniziale