Intervalli di manutenzione ordinaria
AVVERTENZA
Eseguire le operazioni di manutenzione e assistenza tecnica come indicato nella tabella degli intervalli di manutenzione ordinaria. La mancanza di una manutenzione ordinaria agli intervalli suggeriti può compromettere la sicurezza di funzionamento della motocicletta e causare lesioni gravi o mortali. (00010a)
AVVERTENZA
Se si utilizza la motocicletta in condizioni difficili (freddo intenso, caldo torrido, ambiente molto polveroso, strade dissestate, attraversamenti di acque stagnanti, ecc.), eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria con maggiore frequenza per garantirne il funzionamento sicuro. L’inosservanza di tali precauzioni può causare lesioni gravi o mortali. (00094a)
Per mantenere inalterate le massime prestazioni e in vigore la garanzia limitata della motocicletta Harley-Davidson, eseguire sempre la manutenzione ordinaria agli intervalli specificati. Il concessionario Harley-Davidson autorizzato è in grado di offrire interventi di manutenzione adeguati, con metodi e apparecchiature omologati dalla fabbrica, garantendo una lavorazione attenta e competente.
Alcune operazioni di manutenzione devono essere eseguite almeno una volta l’anno, anche se non è stato raggiunto il successivo intervallo di percorrenza indicato. In condizioni di impiego gravose, alcune operazioni di manutenzione devono essere eseguite con maggiore frequenza. Vedere Unresolved table link .
NOTA
  • L'impiego di componenti non originali e procedimenti di manutenzione non omologati da Harley-Davidson rischia di annullare la garanzia limitata. Qualsiasi modifica ai componenti dell'impianto di controllo delle emissioni, quali l'impianto di scarico e di aspirazione, potrebbe violare le leggi per i veicoli a motore.
  • Per non invalidare la garanzia limitata, in alcuni Paesi, come il Brasile, può essere obbligatorio far eseguire tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e riparazione presso un concessionario Harley-Davidson autorizzato. Rivolgersi al concessionario autorizzato Harley-Davidson.
  • Per non invalidare la garanzia limitata e/o rispettare le norme di manutenzione dei veicoli, in alcuni Paesi come il Brasile, occorre eseguire ulteriori operazioni di manutenzione ordinaria annuale o semestrale. Rivolgersi al concessionario autorizzato Harley-Davidson e informarsi in merito alle norme in vigore nel proprio Paese.
  • Dopo aver eseguito le operazioni finali di manutenzione, ripetere la manutenzione programmata a partire dall’intervallo di 8.000 km (5.000 mi). Vedere Unresolved table link .
  • Ogni volta che il veicolo è in assistenza, verificare e completare richiami e programmi prodotti.
  • Ogniqualvolta che un veicolo è in assistenza, verificare che sia installata la calibrazione più recente.
Registrazioni della manutenzione
Riportare in un registro ogni intervento di manutenzione eseguito. Vedere Unresolved table link .