Intervalli di manutenzione ordinaria
Per mantenere inalterate le massime prestazioni della motocicletta Harley-Davidson, eseguire sempre la manutenzione ordinaria agli intervalli specificati. Fare riferimento a Unresolved table link.
NOTA
  • L'impiego di componenti non originali e procedimenti di manutenzione non omologati da Harley-Davidson rischia di annullare la garanzia limitata. Qualsiasi modifica ai componenti dell'impianto di controllo delle emissioni, quali l'impianto di scarico e di aspirazione, potrebbe violare le leggi per i veicoli a motore.
  • Per non invalidare la garanzia limitata, in alcuni Paesi, come il Brasile, può essere obbligatorio far eseguire tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e riparazione presso un concessionario Harley-Davidson autorizzato. Rivolgersi al concessionario autorizzato Harley-Davidson.
  • Per mantenere valida la garanzia limitata e/o rispettare le norme di manutenzione dei veicoli, in alcuni Paesi, come il Brasile, può essere obbligatorio eseguire ulteriori operazioni di manutenzione ordinaria annuale o semestrale. Verificare con il concessionario Harley-Davidson autorizzato e verificare le norme in vigore nel proprio Paese.
  • Dopo aver eseguito le operazioni finali di manutenzione, ripetere la manutenzione programmata a partire dall’intervallo di 8.000 km (5.000 mi).
  • Ogni volta che un veicolo è in assistenza, controllare e completare richiami e aprire i programmi prodotti.
  • Ogniqualvolta che un veicolo è in assistenza, verificare che sia installata la calibrazione più recente.
Registrazioni della manutenzione
Mantenere un registro dell’assistenza per conservare la garanzia limitata della motocicletta. Fare riferimento a Unresolved table link.