L’aspetto, le caratteristiche e le luci della retroilluminazione della strumentazione possono essere configurati per ciascun pilota. Vedere Comandi e spie → Configurazione della strumentazione.
Tachimetro
AVVERTENZA
Viaggiare a una velocità adatta alla strada e alle condizioni e non superare i limiti di velocità. Una velocità eccessiva può far perdere il controllo del veicolo e causare lesioni gravi o mortali. (00008a)
Vedere Figura 1. Il tachimetro digitale (3) segnala la velocità del veicolo. Per cambiare le unità di misura del tachimetro da miglia per ora (mph) a chilometri all’ora (km/h), vedere Comandi e spie → Configurazione delle unità di misura del tachimetro.
Contagiri analogico
Vedere Figura 1. Il contagiri analogico (1) mostra la velocità del motore in giri al minuto (giri/min x 1000).
Indicatore del livello del combustibile
Vedere Figura 1. Quando il serbatoio del combustibile è pieno, l’indicatore di livello (5) visualizza quattro barrette. Ogni barretta rappresenta all’incirca un quarto della capacità complessiva del serbatoio.
Indicatore delle marce
Vedere Figura 1. L’indicatore digitale delle marce (2) visualizza la marcia ingranata al momento (1-6). L’indicatore delle marce non visualizza alcuna informazione quando il cambio è in folle, la leva della frizione è azionata o il veicolo è fermo.
Contachilometri
Vedere Figura 1. È possibile far scorrere diverse funzioni nella finestra del contachilometri (4). Premendo l’interruttore del contachilometri parziale si passa da una funzione all’altra del contachilometri. Vedere Comandi e spie → Contachilometri.
1Contagiri analogico
2Indicatore delle marce
3Tachimetro digitale
4Finestra del contachilometri
5Indicatore del livello del combustibile
Figura 1. Strumentazione