
AVVERTENZA
Non posizionare le dita tra la leva dei comandi manuali e la manopola del manubrio. Una posizione non corretta della mano può pregiudicare l’uso della leva e far perdere il controllo del veicolo, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00032a)
Accelerazione: girare lentamente la manopola di comando del gas in senso antiorario (verso il retro) per aprire la valvola a farfalla.
NOTA
La posizione di disinserimento del controllo della velocità di crociera è dopo quella di chiusura (minimo). In questa posizione si disinserisce il controllo della velocità di crociera e si attiva/disattiva l’EITMS.
Decelerazione: girare lentamente la manopola di comando del gas in senso orario (verso la parte anteriore della moto) per chiudere la valvola a farfalla.