Rimozione
  1. Ruotare il Triple Tail verso l’alto o all’indietro. Vedere Funzionamento → Triple Tail: modelli Ulysses.
  2. Vedere Figura 1. Inserire la chiave del commutatore di accensione nel dispositivo di blocco della sella e girare la chiave di 1/4 di giro in senso orario.
  3. Afferrare la parte posteriore della sella e tirarla verso la parte posteriore della motocicletta.
Installazione
1. Vedere Figura 2. Posizionare la sella e farla scorrere in avanti in modo che la linguetta anteriore (3) si inserisca nella scanalatura del telaio e i quattro ganci (1) si fissino ai perni della sezione posteriore. Controllare che la linguetta anteriore sia inserita nella scanalatura del telaio e che i quattro ganci siano fissati alla sezione posteriore.
AVVERTENZA
Dopo aver installato la sella, tirarla verso l’alto per verificare che sia bloccata in posizione. Quando si viaggia in motocicletta, una sella allentata può scivolare, facendo perdere il controllo del mezzo, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00070b)
2. Spingere con fermezza sulla parte posteriore della sella per far scattare la chiusura (2). Tirare in alto la parte posteriore della sella per verificare che la chiusura della sella sia innestata.
Figura 1. Dispositivo di blocco della sella: Modelli Ulysses
1Gancio della sella
2Chiusura del dispositivo di blocco della sella
3Linguetta anteriore
Figura 2. Linguetta/ganci della sella: Modelli Ulysses
Figura 3. Installazione della sella: Modelli Ulysses