AVVERTENZA
La funzione di accensione automatica del faro anteriore rende il motociclista più visibile agli altri conducenti. Accertarsi che il faro anteriore sia sempre acceso. Il fatto che il pilota non sia molto visibile agli altri automobilisti può causare lesioni gravi o mortali. (00030b)
Vedere Figura 1. Il faro anteriore è composto da una luce abbagliante e da una luce anabbagliante. Solo un faro anteriore (luce abbagliante o luce anabbagliante) è acceso durante l’utilizzo. Entrambi i fari anteriori si illuminano quando l’interruttore della luce di sorpasso viene premuto.
Per le lampadine di ricambio dei fari anteriori rivolgersi ad un concessionario Buell. Per il procedimento di orientamento dei fari anteriori, vedere il manuale di manutenzione.
I modelli XB9SX, XB12X e XB12XP hanno una griglia del faro anteriore per offrire una protezione aggiuntiva per il gruppo del faro anteriore. Quando si allarga la griglia del faro anteriore durante l’asportazione/installazione, fare attenzione a non allargarla troppo. Se questo dovesse succedere, comprimere la griglia fino a quando questa non entri perfettamente sul gruppo del faro anteriore.
1Faro anteriore, luce abbagliante
2Faro anteriore, luce anabbagliante
3Griglia del faro anteriore (solo modelli XB9SX, XB12X e XB12XP)
Figura 1. Faro anteriore: Modelli XB (è mostrato il modello XB12X)