Vedere la Figura 1. Per proteggere i componenti elettrici dal sovraccarico, il veicolo possiede fusibili di circuito e un fusibile primario o maxi fusibile. Il pannello fusibili si trova a destra del contagiri e contiene fusibili sostituibili e un diodo. Un fusibile principale da 30 A si trova a sinistra della batteria sotto la sella.
AVVERTENZA
La funzione di accensione automatica del faro anteriore rende il motociclista più visibile agli altri conducenti. Accertarsi che il faro anteriore sia sempre acceso. Il fatto che il pilota non sia molto visibile agli altri automobilisti può causare lesioni gravi o mortali. (00030b)
Tre relè sono montati a sinistra del tachimetro.
AVVISO
Il diodo deve essere inserito con il terminale catodico orientato come mostrato nell'illustrazione di fusibili, relè e diodo. Invertendo il diodo verranno disabilitati i circuiti di avviamento e di accensione. (00243d)
In caso di problemi con l’impianto elettrico, si consiglia di rivolgersi al concessionario Buell. Il concessionario dispone delle parti e degli strumenti di prova necessari per eseguire la manutenzione dell’impianto elettrico.
1Relè della chiave
2Relè dell’accensione
3Relè dell’interruttore di avviamento
4Fusibili di ricambio
5Spie (15 A)
6Commutatore a chiave (15 A)
7Diodo (1)
8Freno/avvisatore acustico/impianto di scarico interattivo (10 A)
9Ventola di raffreddamento (10 A)
10Accensione (15 A)
11Accessori (10 A)
12Vuoto
13ECM (10 A)
Figura 1. Fusibili, relè e diodi: modelli Firebolt 2006