24 mesi/chilometraggio illimitato
La Buell garantisce per qualsiasi nuova motocicletta Buell 2010 che un concessionario autorizzato Buell riparerà o sostituirà senza spese tutte le parti che, nelle normali condizioni di uso, presentassero difetti di materiali o di lavorazione. Tali riparazioni e sostituzioni costituiscono l’unico obbligo da parte della Buell ed il solo ricorso del cliente nel quadro di questa garanzia.
LA MOTOCICLETTA NON È COPERTA DA ALTRE GARANZIE ESPLICITE (FATTA ECCEZIONE PER LE GARANZIE SEPARATE SULLE EMISSIONI E SULLA RUMOROSITÀ). QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ OD IDONEITÀ PER UN USO PARTICOLARE È LIMITATA ALLA DURATA DELLA PRESENTE GARANZIA.
Alcuni Stati non ammettono la limitazione della durata di una garanzia implicita e quindi, in tali casi, le limitazioni di cui sopra non avranno valore.
PERTANTO, IN BASE A QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE, LA BUELL ED I SUOI CONCESSIONARI NON POTRANNO ESSERE IN NESSUN CASO RITENUTI RESPONSABILI PER PERDITA DI TEMPO, DISAGI, MANCATO USO DELLA MOTOCICLETTA, PERDITE COMMERCIALI O ALTRI DANNI OCCASIONALI O INDIRETTI. Alcuni Stati non ammettono l’esclusione o la limitazione di danni occasionali o indiretti e quindi, in tali casi, le limitazioni e le esclusioni di cui sopra non avranno valore. Questa garanzia offre precisi diritti legali al proprietario, il quale potrebbe godere di altri diritti che variano da Stato a Stato.
A questa garanzia si applicano i seguenti termini e condizioni:
Obblighi del proprietario
Per ottenere interventi di assistenza in garanzia, portare a proprio carico entro il periodo di validità della garanzia la motocicletta presso un concessionario autorizzato. Il concessionario dovrebbe essere in grado di eseguire gli interventi di assistenza in garanzia durante il normale orario di lavoro, non appena possibile, secondo il carico di lavoro del reparto assistenza e la disponibilità delle parti necessarie.
Buell Motor Company, P.O. Box 653, Milwaukee, Wisconsin 53201, USA