Solo per gli USA
I difetti relativi alla sicurezza devono essere riportati alla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) e a Buell.
Dichiarazione NHTSA
Se si crede che il proprio veicolo abbia un difetto che possa causare un incidente o lesioni o addirittura la morte, è obbligatorio informare immediatamente la National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA), oltre a notificarlo alla Buell.
Se la NHTSA riceve reclami di questo tipo, ha la facoltà di aprire un’inchiesta e, se in un gruppo di veicoli scopre l’esistenza di un difetto che ne pregiudichi la sicurezza, può ordinarne l’avviso di richiamo e una campagna per rimediarvi. Tuttavia, la NHTSA non può essere coinvolta in singoli problemi tra il proprietario, il concessionario o Buell.
Per contattare la NHTSA, fare riferimento a Tabella 1.
Tabella 1. Contatti NHTSA
ELEMENTO
DATI
Telefono
Chiamare gratuitamente la linea diretta per le auto-segnalazioni relative alla sicurezza al numero 1-888-DASH-2DOT
Tramite posta
U.S. Department of Transportation, National Highway Traffic Safety Administration, Office of Defects Investigation, NVS-210, 400 7th Street S.W., Washington, D.C. 20590 USA
Sito web
www.nhtsa.dot.gov
La linea telefonica dedicata fornisce anche altre informazioni sulla sicurezza dei veicoli a motore.
NOTA
In caso di trasloco ad un nuovo indirizzo, o di vendita della motocicletta, compilare e spedire la cartolina in fondo a questo manuale. Queste informazioni sono necessarie nel caso in cui la Harley-Davidson abbia bisogno di contattare il proprietario del veicolo per comunicargli informazioni relative alla sicurezza della motocicletta.