Se il sistema di sicurezza è attivato, il quadro della strumentazione visualizza il messaggio ENTER PIN (immettere il PIN) quando si porta il commutatore a chiave di accensione su ON (acceso). Per accedere alle funzioni del quadro della strumentazione e avviare il veicolo, è necessario immettere il PIN corretto di quattro cifre.
  1. Vedere Figura 1. Portare il commutatore a chiave di accensione su ON (acceso). Se il sistema di sicurezza è attivato, lo schermo a cristalli liquidi visualizzerà il messaggio ENTER PIN (immettere il PIN).
  2. Il contachilometri visualizzerà quattro trattini. Premere l’interruttore basculante per aumentare la prima cifra del PIN. Dopo una breve pausa, lo schermo passerà alla seconda cifra del PIN.
  3. Ripetere queste operazioni per le altre tre cifre del PIN.
NOTA
Quando si immette il PIN corretto, verrà visualizzato il messaggio CORRECT PIN (PIN corretto). Se il PIN non è corretto, verrà visualizzato il messaggio WRONG PIN (PIN errato). Se si immette un PIN errato per 20 volte consecutive, il quadro della strumentazione resterà bloccato per 30 minuti. Vedere Comandi e spie → Blocco del quadro della strumentazione.
Figura 1. Attivazione/disattivazione del sistema di sicurezza