Vedere Figura 1. L’impianto elettrico del veicolo è protetto da fusibili. Il pannello fusibili si trova sotto la sella sul lato sinistro del veicolo. Il pannello fusibili comprende un fusibile principale da 30 A che può essere estratto per interrompere l’alimentazione dell’intero impianto elettrico
Vedere Figura 2. Il pannello dei relè si trova sotto il sellino vicino alla batteria. Quattro relè provvedono alle funzioni dell’impianto elettrico del veicolo.
Il pannello fusibili e quello dei relè possono essere rimossi dai loro attacchi per ottenere un migliore l’accesso. Far scorrere il pannello in alto per liberarlo dall’attacco. Per aprire, premere le chiusure su ogni lato del pannello dei fusibili o dei relè e sollevarne il coperchio.
I fusibili di riserva sono forniti nel kit degli attrezzi a corredo della motocicletta.
Per la posizione dei relè e dei fusibili, vedere Figura 3.
NOTA
AVVERTENZA
La funzione di accensione automatica del faro anteriore rende il motociclista più visibile agli altri conducenti. Accertarsi che il faro anteriore sia sempre acceso. Il fatto che il pilota non sia molto visibile agli altri automobilisti può causare lesioni gravi o mortali. (00030b)
NOTA
Quando si verifica una condizione di livello di carica della batteria basso, l’ECM disattiverà la presa di corrente ausiliaria per risparmiare energia.
Figura 1. Posizione del pannello fusibili: Modelli Buell 1125
Figura 2. Posizione del pannello dei relè: Modelli Buell 1125
1Vuoto
2Vuoto
3Alimentazione ausiliaria (10 A)
4ECM (10 A)
5Luci (15 A)
6Commutatore a chiave (15 A)
7Pompa del combustibile (15 A)
8Batteria (30 A)
9Freno/avvisatore acustico (10 A)
10Ventole (15 A)
11Accensione (15 A)
12Accessori (10 A)
13Relè del commutatore a chiave
14Relè dell’accensione
15Relè ausiliario
16Relè dell’interruttore di avviamento
Figura 3. Relè e fusibili: Modelli Buell 1125