AVVISO
Non mischiare indiscriminatamente marche e tipi di olio, poiché alcuni oli reagiscono chimicamente quando sono combinati. L’uso di oli di bassa qualità può danneggiare il motore. (00184a)
  1. I cuscinetti del cannotto dello sterzo sono sigillati, a contatto angolare e non richiedono ulteriore lubrificazione. Controllarne la regolarità di movimento e funzionamento.
  2. I cuscinetti delle ruote, anteriore e posteriore sono sigillati e non richiedono ulteriore lubrificazione. Controllare a ogni sostituzione degli pneumatici (o più spesso, in presenza di condizioni avverse) o una volta l’anno, se la moto viene usata d’inverno. Sostituire i distanziali dei cuscinetti se mostrano segni di usura o deformazione.
  3. Controllare la manopola e i cavi del comando del gas, i comandi dei freni, i comandi della frizione, il tappo del serbatoio del combustibile, il commutatore di accensione e il cavalletto laterale ogni 10.000 km (6200 mi). Controllarne la regolarità di movimento e funzionamento. Per l’assistenza, rivolgersi ad un concessionario Buell.
  4. I cuscinetti del perno di snodo del forcellone sono sigillati e non richiedono ulteriore lubrificazione. Controllarne la regolarità di movimento e funzionamento. Per l’assistenza, rivolgersi ad un concessionario Buell.
NOTA
Lubrificare regolarmente tutti i collegamenti e tutte le parti dei comandi. Prestare particolare attenzione alle esigenze di lubrificazione dopo aver lavato la motocicletta o guidato sotto la pioggia.
AVVISO
Non usare una idropulitrice per pulire la motocicletta. L’uso di una idropulitrice può causare danni al veicolo. (00489c)