Ingresso e uscita dal menu di configurazione
NOTA
  • Non è possibile accedere al menu di configurazione quando il motore è in funzione.
  • Il menu di configurazione si chiude se si avvia il veicolo, si porta la chiave del commutatore di accensione su OFF (spento), o non si aziona alcun interruttore per 60 secondi.
  1. Portare la chiave del commutatore di accensione su ON (acceso).
  2. Se il sistema di sicurezza è attivato, immettere il PIN corretto per disattivarlo. Vedere Comandi e spie → Disattivazione del sistema di sicurezza.
  3. Vedere Figura 1. Premere e tenere premuti per cinque secondi l’interruttore basculante e quello della modalità finché non sia visualizzato il menu di configurazione (SETUP MENU).
  4. Fare clic sull’interruttore della modalità per avanzare tra le voci del menu. Premere l’interruttore basculante per selezionare la voce desiderata del menu.
  5. Per uscire dal menu di configurazione, fare clic sull’interruttore della modalità finché non viene visualizzato il messaggio TOGGLE TO EXIT (interruttore basculante per uscire). Fare clic sull’interruttore basculante per uscire.
Figura 1. Ingresso e uscita dal menu di configurazione
Impostazione dell’ora
  1. Con la chiave del commutatore di accensione su ON (acceso) e il sistema di sicurezza disattivato, accedere al menu di configurazione premendo e tenendo premuti per cinque secondi gli interruttori basculante e dalla modalità.
  2. Vedere Figura 2. Premere l’interruttore della modalità per avanzare fino alla voce del menu TIME SETTING (impostazione ora).
  3. Premere l’interruttore basculante per selezionare la voce desiderata del menu di impostazione dell’ora.
  4. Impostazione dell’orologio sull’ora attuale.
    1. Inizieranno a lampeggiare le prime due cifre. Fare clic sull’interruttore basculante per impostare le ore. Fare clic sull’interruttore della modalità per accettare l’impostazione delle ore.
    2. Inizierà a lampeggiare la prima cifra dei minuti. Fare clic sull’interruttore basculante per impostare i minuti. Fare clic sull’interruttore della modalità per accettare l’impostazione dei minuti.
    3. Inizia a lampeggiare l’ultima cifra dei minuti. Fare clic sull’interruttore basculante per impostare i minuti. Fare clic sull’interruttore della modalità per accettare l’impostazione.
  5. Il menu di configurazione passerà alla voce successiva. Per uscire dal menu di configurazione, fare clic sull’interruttore della modalità finché non sia visualizzato il menu di uscita. Fare clic sull’interruttore basculante per uscire dal menu di configurazione.
NOTA
Vedere MODIFICA DELLA MODALITÀ DI VISUALIZZAZIONE DELL’ORA per visualizzare l’ora nei formati a 12 e 24 ore.
Figura 2. Impostazione dell’ora
Ripristino del contachilometri prima della manutenzione
Vedere Manutenzione programmata → Intervalli di manutenzione ordinaria: modelli Buell → Intervalli di manutenzione ordinaria: Modelli Buell 1125 2009. Il ripristino fa avanzare il contachilometri prima della manutenzione all’intervallo di manutenzione successivo. Vengono anche cancellati i promemoria visualizzati all’avviamento.
  1. Con la chiave del commutatore di accensione su ON (acceso) e il sistema di sicurezza disattivato, accedere al menu di configurazione premendo e tenendo premuti per cinque secondi gli interruttori basculante e dalla modalità.
  2. Vedere Figura 3. Premere l’interruttore della modalità per avanzare fino alla voce del menu SERVICE COUNTER (contachilometri prima della manutenzione). Premere l’interruttore basculante per selezionare.
  3. Premere l’interruttore basculante per visualizzare MODE TO RESET (modalità di ripristino).
  4. NOTA
    Premendo ancora l’interruttore basculante si uscirà dal menu di ripristino del contachilometri prima della manutenzione senza ripristinare il contachilometri. Verrà visualizzato il messaggio SERVICE NOT RESET (manutenzione non ripristinata).
  5. Per ripristinare il contachilometri prima della manutenzione, premere l’interruttore della modalità. Verrà visualizzato il messaggio SERVICE RESET (manutenzione ripristinata).
  6. Il menu di configurazione passerà alla voce del menu successiva. Per uscire dal menu di configurazione, fare clic sull’interruttore della modalità finché non viene visualizzato il menu di uscita. Fare clic sull’interruttore basculante per uscire dal menu di configurazione.
Figura 3. Ripristino del contachilometri prima della manutenzione
Modifica del PIN
NOTA
Il PIN predefinito in fabbrica è 0000. Usare questo valore quando si cambia il PIN per la prima volta.
  1. Con la chiave del commutatore di accensione su ON (acceso) e il sistema di sicurezza disattivato, accedere al menu di configurazione premendo e tenendo premuti per cinque secondi gli interruttori basculante e della modalità.
  2. Vedere Figura 4. Premere l’interruttore della modalità per avanzare fino alla voce del menu PIN SETTING (impostazione PIN). Premere l’interruttore basculante per selezionare.
  3. Immettere il PIN attuale di quattro cifre.
    1. Il contachilometri visualizzerà quattro trattini. Premere l’interruttore basculante per aumentare la prima cifra del PIN. Dopo una breve pausa, lo schermo passerà alla seconda cifra del PIN.
    2. Ripetere queste operazioni per le altre tre cifre del PIN.
  4. NOTA
    Quando si immette il PIN corretto, verrà visualizzato il messaggio CORRECT PIN (PIN corretto). Se il PIN non è corretto, verrà visualizzato il messaggio WRONG PIN (PIN errato). Se non si immette il PIN corretto dopo 20 tentativi, il menu di configurazione si chiuderà automaticamente e il PIN non sarà modificato.
  5. Immettere il nuovo PIN.
  6. Reimmettere il nuovo PIN per confermare.
  7. NOTA
    Se i due valori del nuovo PIN non coincidono, il sistema chiederà ancora di immettere il nuovo PIN (e di reimmetterlo per conferma). Se i due valori del nuovo PIN non coincidono dopo 20 tentativi, il menu di configurazione si chiuderà automaticamente e il PIN non sarà modificato.
  8. Quando il nuovo PIN è accettato, verrà visualizzato un messaggio di conferma.
  9. Il menu di configurazione passerà alla voce successiva del menu. Per uscire dal menu di configurazione, fare clic sull’interruttore della modalità finché non viene visualizzato il menu di uscita. Fare clic sull’interruttore basculante per uscire dal menu di configurazione.
NOTA
  • Annotare il PIN sull’apposita scheda di registrazione del proprietario fornita con questo manuale.
  • Se si perde o si dimentica il PIN, rivolgersi ad un concessionario Buell.
Figura 4. Modifica del PIN
Impostazione della modalità antifurto
Si può impostare la modalità antifurto su tre diverse modalità:
Per le descrizioni dettagliate di queste modalità, vedere Comandi e spie → Modalità antifurto.
  1. Con la chiave del commutatore di accensione su ON (acceso) e il sistema di sicurezza disattivato, accedere al menu di configurazione premendo e tenendo premuti per cinque secondi gli interruttori basculante e della modalità.
  2. Vedere Figura 5. Premere l’interruttore della modalità per avanzare fino alla voce del menu THEFT SETTING (impostazione antifurto). Premere l’interruttore basculante per selezionare.
  3. Verrà visualizzata la modalità antifurto attualmente impostata. Fare clic sull’interruttore basculante finché non sia visualizzata la modalità antifurto desiderata (ON, OFF o ASK). Fare clic sull’interruttore della modalità quando viene visualizzata la modalità desiderata.
  4. Se la modalità antifurto è stata cambiata in ON AT KEY OFF (attivato con la chiave del commutatore di accensione su spento), immettere il PIN attuale di quattro cifre.
    1. Il contachilometri visualizzerà quattro trattini. Premere l’interruttore basculante per aumentare la prima cifra del PIN. Dopo una breve pausa, lo schermo passerà alla seconda cifra del PIN.
    2. Ripetere queste operazioni per le altre tre cifre del PIN.
  5. NOTA
    Quando si immette il PIN corretto, verrà visualizzato il messaggio CORRECT PIN (PIN corretto). Se il PIN non è corretto, verrà visualizzato il messaggio WRONG PIN (PIN errato). Se non si immette il PIN corretto dopo 20 tentativi, il menu di configurazione si chiuderà automaticamente e la modalità antifurto non sarà modificata.
  6. La nuova modalità antifurto viene abilitata e il menu di configurazione passa alla voce successiva. Per uscire dal menu di configurazione, fare clic sull’interruttore della modalità finché non viene visualizzato il menu di uscita. Fare clic sull’interruttore basculante per uscire dal menu di configurazione.
Figura 5. Impostazione della modalità antifurto
Modifica delle unità di misura
Il quadro della strumentazione può essere configurato per visualizzare le informazioni nei seguenti gruppi di unità di misura:
  1. Con la chiave del commutatore di accensione su ON (acceso) e il sistema di sicurezza disattivato, accedere al menu di configurazione premendo e tenendo premuti per cinque secondi gli interruttori basculante e della modalità.
  2. Vedere Figura 6. Premere l’interruttore della modalità per avanzare fino alla voce del menu UNIT SETTING (impostazione unità). Premere l’interruttore basculante per selezionare.
  3. Verrà visualizzata l’impostazione attuale delle unità di misura. Fare clic sull’interruttore basculante finché non viene visualizzata l’impostazione desiderata delle unità di misura. Fare clic sull’interruttore della modalità per selezionare l’impostazione desiderata.
  4. Il menu di configurazione passerà alla voce successiva del menu. Per uscire dal menu di configurazione, fare clic sull’interruttore della modalità finché non sia visualizzato il menu di uscita. Fare clic sull’interruttore basculante per uscire dal menu di configurazione.
Figura 6. Modifica delle unità di misura
Modifica della modalità di visualizzazione dell’ora (formato 12/24 ore)
  1. Con la chiave del commutatore di accensione su ON (acceso) e il sistema di sicurezza disattivato, accedere al menu di configurazione premendo e tenendo premuti per cinque secondi gli interruttori basculante e della modalità.
  2. Vedere Figura 7. Premere l’interruttore della modalità per arrivare alla voce del menu CLOCK 12/24 (ora 12/24). Premere l’interruttore basculante per selezionare.
  3. Verrà visualizzata la modalità attuale di visualizzazione dell’ora. Fare clic sull’interruttore basculante finché non viene visualizzata l’impostazione desiderata di visualizzazione dell’ora (su 12 ore [12 HOUR] o 24 ore [24 HOUR]). Fare clic sull’interruttore della modalità per selezionare l’impostazione.
  4. Il menu di configurazione passerà alla voce successiva del menu. Per uscire dal menu di configurazione, fare clic sull’interruttore della modalità finché non viene visualizzato il menu di uscita. Fare clic sull’interruttore basculante per uscire dal menu di configurazione.
Figura 7. Modifica della modalità di visualizzazione dell’ora