Schermo a cristalli liquidi
Vedere Figura 1. Lo schermo a cristalli liquidi (1) visualizza il tachimetro digitale, il contachilometri, l’orologio e messaggi di testo. Lo schermo a cristalli liquidi si accende quando il commutatore a chiave di accensione è su ON (acceso) o su P (parcheggiato). Vedere Comandi e spie → Schermo LCD.
Contagiri
AVVISO
Vedere la sezione CONSIGLI PER L’USO. Non portare il motore oltre il regime massimo di sicurezza, come indicato sotto USO (zona rossa sul contagiri). Ridurre il regime del motore passando ad una marcia superiore o riducendo il gas. La mancata riduzione del regime del motore può danneggiare il veicolo. (00159a)
Il contagiri (2) mostra la velocità del motore in numero di giri al minuto (giri/min x 1.000). Quando il contagiri si avvicina alla linea rossa, il colore della lancetta passa da arancione a rosso.
Interruttore basculante
L’interruttore basculante (3) è utilizzato per selezionare le informazioni da visualizzare sullo schermo a cristalli liquidi. Con il motore in funzione, premere l’interruttore basculante per visualizzare le seguenti schermate:
Interruttore della modalità
L’interruttore della modalità (4) è utilizzato per selezionare il contachilometri da visualizzare:
Spie
Quattro spie (5) sono posizionate lungo l’estremità superiore del quadro della strumentazione. Vedere Comandi e spie → SPIE.
Spie
Cinque spie (6) si trovano sul bordo destro del quadro della strumentazione. Queste spie segnalano le condizioni del veicolo che richiedono attenzione. Vedere Comandi e spie → Spie.
LED della modalità antifurto
Il LED della modalità antifurto (7) lampeggia quando il sistema di sicurezza è attivato. Per descrizione e uso del sistema di sicurezza, vedere Comandi e spie → SISTEMA DI SICUREZZA. Vedere Comandi e spie → Configurazione del quadro della strumentazione per la configurazione del sistema di sicurezza.
1LCD
2Contagiri
3Interruttore basculante
4Interruttore della modalità
5Spie
6Spie
7LED della modalità antifurto
Figura 1. Quadro della strumentazione