Spia di controllo del motore
Vedere
Comandi e spie → SPIE → Spie della strumentazione. La spia di controllo del motore si trova nel quadro della strumentazione. Ha lo scopo di segnalare se il motore e il sistema di gestione del motore stanno funzionando regolarmente o meno. La spia di controllo del motore è di color ambra.
La spia di controllo del motore si accende di norma all’avviamento e rimane accesa per circa 4 secondi mentre il sistema di gestione del motore esegue una serie di autodiagnosi.
Se la spia motore si accende in qualsiasi altro momento, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.
Spia della riserva del combustibile
La spia della riserva del combustibile non si spegnerà fino a quando non ci sarà abbastanza combustibile nel serbatoio, il commutatore di accensione non sarà stato portato su spento e di nuovo su acceso e il veicolo non sarà stato messo in moto.
Spia dell’ABS
Vedere
Comandi e spie → SPIE → Spie della strumentazione. Sui modelli equipaggiati con ABS, la spia di colore ambra dell’ABS inizia a lampeggiare quando si porta la chiave su ACCESO, ad indicare che il sistema è in funzione. Continua a lampeggiare finché la motocicletta non raggiunge la velocità di 5 km/h (3 mph). La spia si accende e rimane costantemente illuminata soltanto se l’ABS rileva che l’impianto è difettato. Per la manutenzione, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.

AVVERTENZA
Se la spia dell’ABS continua a lampeggiare a velocità superiori a 5 km/h (3 mph) o rimane sempre accesa, l’ABS non funziona. L’impianto dei freni continua a funzionare ma si può verificare il bloccaggio delle ruote. Per la riparazione dell’ABS, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson. La ruota bloccata slitterà, facendo perdere il controllo del veicolo con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00361b)