La motocicletta è equipaggiata con un sistema di gestione della temperatura del minimo del motore (EITMS) per offrire un raffreddamento limitato del cilindro posteriore per i piloti che si trovano spesso a guidare in condizioni di traffico congestionato o di funzionamento prolungato del motore al minimo.
Quando il motore è nella modalità EITMS, si può notare una differenza nella cadenza del minimo. Inoltre, si potrebbe sentire un odore particolare provenire dallo scarico. Entrambe queste condizioni sono da considerarsi normali.
I veicoli vengono forniti dalla fabbrica con il sistema EITMS abilitato. Il pilota può attivare o disattivare il sistema EITMS utilizzando il procedimento che segue.
  1. Portare su ACCESO il commutatore di accensione e premere l’interruttore di arresto/funzionamento del motore sul semimanubrio destro portandolo su FUNZIONAMENTO (ma non avviare la motocicletta).
  2. Spingere il comando del gas nella posizione di disinserimento e mantenerlo in tale posizione.
  3. Vedere Comandi e spie → Spie → Spie di avvertenza. Dopo circa 3 secondi, la spia del controllo della velocità di crociera inizierà a lampeggiare: colore verde (EITMS abilitato) oppure colore rosso (EITMS disabilitato).
  4. Ripetere il procedimento secondo necessità per abilitare o disabilitare il sistema EITMS.