Accertarsi sempre che gli pneumatici siano alla pressione corretta.
Mantenere una corretta pressione degli pneumatici.
Attenersi ai valori della pressione degli pneumatici freddi.
Eseguire il controllo prima della guida, con gli pneumatici freddi.

AVVERTENZA
Verificare la corretta pressione, il bilanciamento e l’integrità degli pneumatici, nonché lo stato del battistrada. Controllare gli pneumatici regolarmente e rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson per l’eventuale sostituzione. La guida con pneumatici eccessivamente usurati, non equilibrati o con una pressione di gonfiaggio inadeguata, sovraccarichi o danneggiati può provocarne il guasto, compromettere la stabilità e la manovrabilità del veicolo, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00014b)

AVVERTENZA
Utilizzare pneumatici, camere d’aria, strisce di finitura o guarnizioni di tenuta, valvole di sfiato dell’aria e tappi con la ruota corretta. Rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson. Un abbinamento errato può danneggiare gli pneumatici, far scorrere gli pneumatici sulle ruote o danneggiare gli pneumatici, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00023c)
Se la moto viene utilizzata ogni giorno, controllare almeno una volta alla settimana che gli pneumatici abbiano la pressione corretta e non presentino usura eccessiva o eventuali segni di danni. Controllare prima di ogni viaggio solo in caso di uso occasionale.

AVVERTENZA
Gli pneumatici sono una componente essenziale della sicurezza. Per la riparazione o la sostituzione degli pneumatici, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson. Una manutenzione non corretta può compromettere la manovrabilità e la stabilità dei veicolo e causare lesioni gravi o mortali. (00057a)

AVVERTENZA
Sostituire gli pneumatici forati o danneggiati. In alcuni casi, il concessionario Harley-Davidson può riparare piccole forature nel battistrada dall’interno dello pneumatico, dopo averlo rimosso. La velocità non DOVREBBE superare 80 km/h (50 mph) per le prime 24 ore dopo la riparazione e lo pneumatico riparato non dovrebbe MAI essere utizzato oltre 129 km/h (80 mph). La mancata osservanza di tale avvertenza può causare il guasto degli pneumatici e lesioni gravi o mortali. (00015b)

AVVERTENZA
L’urto contro un oggetto, come il ciglio di un marciapiede o una buca, può danneggiare internamente lo pneumatico. Se si urta un oggetto, far controllare immediatamente l’interno e l'esterno dello pneumatico da un concessionario Harley-Davidson. Uno pneumatico danneggiato può sgonfiarsi durante la marcia, compromettendo la manovrabilità e la stabilità dei veicolo con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00058b)