Per ulteriori informazioni sulla regolazione delle sospensioni, vedere Funzionamento → Impostazione di fabbrica delle sospensioni: modelli Ulysses.
Impostazione della precarica dell’ammortizzatore posteriore
Vedere Figura 1. Modificare la precarica girando l’apposito registro. Per le impostazioni di fabbrica vedere Funzionamento → Regolazioni delle sospensioni: modelli Buell.
Impostazione della precarica della forcella
1. Vedere Figura 2. Ruotare il dado del registro della precarica (2) in senso antiorario, finché non si arresti. Questa è l’impostazione minima della precarica.
AVVERTENZA
Regolare in modo uguale entrambi gli steli della forcella. Un’impropria regolazione della forcella può far perdere il controllo del veicolo e causare lesioni gravi o mortali. (00124c)
2. Girare in senso orario il dado di registro per l’entità consigliata in Funzionamento → Regolazioni delle sospensioni: modelli Buell.
Figura 1. Registro della precarica dell’ammortizzatore posteriore: Modelli Ulysses
1Vite del registro dell’estensione
2Dado del registro della precarica
Figura 2. Registro dell’estensione e della precarica della forcella: modelli Ulysses